Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile OS X 10.10 Yosemite Golden Master per gli sviluppatori

Disponibile OS X 10.10 Yosemite Golden Master per gli sviluppatori

A due settimane dal rilascio dell’ottava Developer Preview e della terza beta pubblica del prossimo sistema operativo per Mac, Apple ha rilasciato oggi, solo agli sviluppatori, la versione Golden Master di OS X 10.10 Yosemite. Si tratta solitamente della release che precede il rilascio del sistema operativo definitivo. La build di questa versione di OS X Yosemite è numerata 14A379a e gli sviluppatori possono scaricarla come aggiornamento dal Mac App Store o attraverso il Dev Center di Apple.

OS X Yosemite, ricordiamo, porterà su Mac un look più minimalista, più piatto e, certamente, più moderno, con un particolare accento sulle trasparenze e una dock completamente ridisegnata, oltre a modifiche grafiche alle varie finestre. Tra le altre novità attese per OS Yosemite, anche la perfetta sintonia con iOS 8, grazie alla funzione Continuity, e una nuova visuale “Oggi” all’interno del Centro Notifiche, che offrirà una completa integrazione con le applicazioni di terze parti. Ancora, la ricerca Spotlight sarà completamente riorganizzata, con l’aggiunta di nuove fonti per i risultati mostrati, e diverse nuove funzionalità per le app di sistema, come Mail, Safari, e messaggi.

La build attuale, sebbene identificata come Golden Master, potrà comunque differire dalla versione finale. Lo scorso anni, infatti, lo Apple rilasciò due versioni Golden Master per OS Mavericks, prima di distribuire la versione definitiva agli utenti.

Aggiornamento: la beta è disponibile anche per gli iscritti al programma OS X Beta.

Yosemite
Anteprima sfondo 5
OS X 10.10 Yosemite
OS X 10.10 Yosemite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità