Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » OS X 10.8.3: Apple invia agli sviluppatori una nuova versione beta

OS X 10.8.3: Apple invia agli sviluppatori una nuova versione beta

Un ciclo di sviluppo e test insolitamente lungo. Apple non ha fretta di rilasciare l’update che porta OS X 10.8 Mountain Lion alla versione 10.8.3 e sta da mesi rilasciando a sviluppatori e beta tester versioni preliminari una dopo l’altra. La prima beta è stata rilasciata a novembre dello scorso anno, l’ultima ieri sera. Quella recentissima è numerata 12D58 ed è arrivata a una settimana di distanza dalla precedente.

Sono rimaste invariate le indicazioni sui cambiamenti apportati così come le parti di sistema di cui Cupertino consiglia agli sviluppatori test approfonditi: Wi-Fi, AirPlay, AirPort, Game Center, driver grafici e Safari. Stando a quanto riporta il sito 9to5mac, le ultime build includono modifiche rilevanti nella gestione del Wi-Fi, ma non è chiaro quali siano i cambiamenti in questione. Anche questa nuova build è stata ottenuta dagli utenti che usavano la precedente direttamente da Aggiornamento Software, una novità che Apple sta da qualche tempo testando: l’utente delle prerelease è avvisato della disponibilità di nuove build con una notifica e può installare gli aggiornamenti direttamente dall’App Store. I beta tester che non vogliono utilizzare il servizio di notifica e Aggiornamento Software, possono continuare a utilizzare il sito indicato da Apple e le notifiche inviate in mail. Come abbiamo già scritto in passato, Il susseguirsi di versioni preliminari una dopo l’altra è normalmente segno che è molto vicino il rilascio della versione definitiva.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità