fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Oscar 2015: i film che hanno ottenuto le nominations su iTunes

Oscar 2015: i film che hanno ottenuto le nominations su iTunes

Il tappeto rosso degli Oscar 2015 sta per essere srotolato e mentre Hollywood si prepara ad accogliere vip in abito da sera e i cinefili di tutto il mondo attendono la consegna delle leggendarie statuette, è possibile aggiornarsi sui film che hanno ottenuto nomination prestigiose e non lasciarsi trovare impreparati alla serata degli Oscar che quest’anno sarà presentata da Patrick Harris.

iTunes ha pensato a tutti: nella sezione Oscar 2015 ha dedicato uno spazio a chi si è perso i migliori titoli dell’anno Nomination 2015, e poi uno spazio a chi invece sulle pellicole del 2015 è preparatissimo, ma è nostalgico dei film che sono stati protagonisti delle edizioni precedenti del premio più ambito del mondo del cinema.

Schermata 2015-02-17 alle 19.35.52

Dei film in gara iTunes propone il già ultra premiato Boyhood, Grand Budapest Hotel, Birdman, The Imitation Game, American Sniper, Big Hero 6, Dragon Trainer 2, Boxtrolls: Le scatole magiche, L’amore bugiardo, Captain America: The Winter Soldier, X-Men: Giorni di un futuro passato, Maleficent, Guardiani della Galassia, The Lego Movie, Apes Revolution, Tutto può cambiare, The Judge, Lo Hobbit e Unbroken.

Sono decine i titoli dei film che hanno scritto la storia del cinema e anche degli Oscar che sono stati proposti su iTunes nella sezione “Vincitori precedenti”. Tra questi l’ultimo miglior film 12 anni schiavo, i recenti Frozen il regno di ghiaccio, Il Grande Gatsby, Argo e le pellicole che sono dei veri e propri cult come Forrest Gump, L’Ultimo imperatore, Io e Annie, Rocky, Il padrino, e Casablanca.

Basterà qualche serata dedicata ai film per aggiornarsi sui titoli in gara, tanto per ingannare l’attesa della serata del 22 febbraio 2015, quando la star della sitcom How I met your mother salità sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles per annunciare i vincitori della statuetta.

image1

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui