fbpx
Home iPhonia Apple Watch Ordinati 5 milioni di Apple Watch per i mesi da aprile a...

Ordinati 5 milioni di Apple Watch per i mesi da aprile a giugno

La Casa della Mela avrebbe chiesto ai fornitori asiatici la produzione di almeno cinque milioni di unità dei tre modelli di Apple Watch per il primo trimestre che comprende aprile, mese nel quale il prodotto dovrebbe finalmente arrivare sul mercato. Metà della produzione richiesta a Quanta Computer dovrebbe essere riservata al modello base, la versione di medio livello un terzo e l’altro la versione con cassa in oro rosa o giallo 18 carati. Per queste ultime varianti, in particolare, Apple pianifica la produzione di almeno un milione di unità al mese dal secondo trimestre del 2015 e pare che il mercato che più attende queste versioni è quello cinese (in questo stesso mercato sembra che l’iPhone colore oro ha particolare successo).

Apple Watch, lo ricordiamo, sarà disponibile in tre collezioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition, in due taglie (38 mm e 42 mm) e una gamma di cinturini in esclusiva. I prezzi partiranno da 349$. La variante più costosa potrebbe diventare il dispositivo più caro mai venduto dal produttore, sorpassando probabilmente anche l’attuale Mac Pro.

Apple Watch

 

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui