Jot Pro e Jot Mini, da Adonit le penne di precisione per touchscreen a basso costo

Jot Pro e Jot Mini sono le nuove stilo per touchscreen presentate da Adonit al CES 2015 di Las Vegas e puntano tutto su precisione e comfort a basso costo.

Al CES 2015, dove sono stati davvero tanti gli accessori tecnologi in mostra dedicati a smartphone e tablet. Proprio tra questi anche le nuove penne touch presentate da Adonit che ha introdotto tra gli stand di Las Vegas due nuovi stilo, che prendono il nome di Jot Pro e Jot Mini. Il motto di queste due penne è certamente quello di offrire precisione ad un prezzo accessibile pari, rispettivamente, a 19,90 dollari e 29,90 dollari.

Entrambi i nuovi modelli presentano miglioramenti rispetto alle passate edizioni, non solo per quel che concerne il grip, ma anche per la precisione offerta durante la “scrittura” sul touch screen. Tra le particolarità più evidenti, la nuova Jot Pro è dotata anche di una clip che permette facilmente di agganciarla alla tasca di un jeans o di un qualsiasi pantalone. Inoltre, grazie al particolare cuscinetto che si trova sulla punta, sarà possibile scrivere con la massima precisione.

Ad affiancare questo nuovo modello di penna touch anche Jot Mini, tendenzialmente identica alla Jot Pro, ma evidentemente più piccola nelle dimensioni. Anche questa penna più piccola, comunque, è stata dotata di una clip e offre lo stesso involucro in alluminio e acciaio, per un peso totale di 13 grammi circa. Entrambi i modelli di stilo sono già disponibili all’acquisto, nelle diverse colorazioni in nero o argento.

Jot Mini ha un costo di 19,99 dollari e si acquista da qui, mentre Jot Pro costa 29,99 dollari e si può acquistare direttamente da questo indirizzo.

yg11QxPpAacUXFWTqIeocofB_6d4L9lKhjLVHmtVY3o

  • Roberto L.

    Bella. Volevo comprare la pro ma ho letto online che graffia il display, e anche la pellicola protettiva.
    Peccato. Qualche buona penna a punta fine che non danneggi il display?