Foootball Guru, tutto il calcio mercato in un’app gratis per iOS

Football Guru è l'applicazione che permette di rimanere informati sul calcio mercato e, contestualmente, di verificare il proprio grado di conoscenza sulla materia. E' gratis per iPhone e si scarica direttamente da questo indirizzo.

Per gli sportivi l’iPhone rappresenta una risorsa preziosa, dove reperire notizie e informazioni su una squadra di calcio, un giocatore, e molto altro ancora. In quest’ottica, allora, Football Guru si presenta come una fonte di informazioni dedicate tendenzialmente al calcio mercato. Non è, però, la classica applicazione in cui l’utente ha un ruolo passivo e può soltanto leggere le indiscrezioni sui trasferimenti, bensì un prodotto che permette all’appassionato di calcio di dire la sua.

Le voci sul calcio mercato, come del resto quelle che precedono ad esempio l’uscita sul mercato di un nuovo iPhone, non sono sempre affidabili e spesso ci si imbatte in una foresta di informazioni tra le quali sfogliare per bene prima di trovare quella esatta. Foootball Guru rivoluziona il modo di vedere il calciomercato Europeo, dando all’utente la possibilità di mettere alla prova le propria capacità calcistiche. Tutte le notizie di calciomercato pubblicate su Foootball Guru, che potranno avere come fonte il web, ma che potranno anche essere previsioni personali di ciascuno, verranno verificate all’interno della finestra di mercato più vicina dando dei punteggi, bonus o malus, in base alla veridicità della previsioni.

Con Foootball Guru sarà possibile seguire tutti i rumors di calciomercato dei principali campionati europei, quali ad esempio SerieA, Liga, Bundesliga, Premier League e League 1. In questo modo l’utente sarà sempre aggiornato sui trasferimenti ufficiali, potendo però anche pubblicare in proprio qualsiasi notizia di calciomercato presente sul web o che rientri tra le proprie personali previsione, basate su “fonti” private. Altresì, l’applicativo consente di verificare quali siti, blog o forum risultano nel tempo più affidabili e quali, invece, sono assolutamente da evitare. Allo stesso modo si può fare con i giornalisti sportivi, verificando a lungo andare quali meritano stima per la veridicità delle informazioni rese. In ultimo, ma non per importanza, Football Guru permette di confrontarsi con migliaia di utenti e capire quale è il proprio livello di affidabilità nella conoscenza del calcio mercato.

Football Guru è disponibile gratis per iPhone e si scarica in App Store direttamente da questo indirizzo.

Football Guru