Oukitel C8, smartphone con Infinity Display in offerta a 64,49 euro

E’ in offerta lampo a 64,49 euro Oukitel C8, un nuovo smartphone con Infinity Display e Android 7.0: tra le offerte anche cuffie, TV Sat, zaino con USB e molto altro ancora a partire da soli 2,49 euro

Oukitel C8 è in sconto. Lo smartphone con Infinity Display, di cui abbiamo già parlato più volte, è in offerta lampo a 64,49 euro. La particolarità di questo dispositivo, lo ricordiamo, è nello schermo da 5.5 pollici con aspect ratio 18:9, in linea con quanto troviamo oggi nei top di gamma rilasciati negli ultimi mesi.

Nonostante il prezzo supporta le più recenti reti 4G, assicurando una velocità di navigazione superiore agli smartphone che, allo stesso prezzo, montano ancora chip 3G. Particolare del dispositivo inoltre la possibilità di scelta tra più colorazioni, la fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED e frontale da MP.

La batteria è da 3.000 mAh e il processore è un quad-core a 1.3 GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di capacità espandibile tramite microSD. Se non si opta per l’espansione di memoria è anche possibile collegare una seconda scheda telefonica. Ovviamente monta tutti i sensori utili in uno smartphone, compreso quello per la scansione delle impronte digitali e il LED per le notifiche. L’offerta lampo, limitata nel tempo e nelle scorte, è su TomTop.

Tra gli altri sconti disponibili sul portale segnaliamo un paio di auricolari Bluetooth scontati con il codice AJFO a soli 2,49 euro, delle cuffie sovraurali scontate con il codice AJVALE a 26,65 euro e uno zaino per computer portatili con presa USB esterna per ricaricare gli smartphone scontato con il codice AJUSB3 a 16,33 euro.

Con il codice AJTV8 è in sconto anche un ricevitore digitale terrestre DVB S2 a 42,13 euro mentre pagate 27,51 euro usando il codice AJDTE uno speciale spazzolino da denti smart. Infine è in offerta lampo a 10,83 euro un particolarissimo peluche che, con un click, cambia espressione diventando terrificante.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.