Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Kneck, il cuscino da viaggio 2 in 1 sostiene la testa ma anche portatile o tablet

Kneck, il cuscino da viaggio 2 in 1 sostiene la testa ma anche portatile o tablet

[banner]…[/banner]

Chi ha affrontato lunghe trasferte in treno, aereo o pullman apprezza la comodità offerta da un cuscino da viaggio: l’idea geniale di Kneck è quella di poter usare lo stesso supporto non solo per la nostra testa ma anche per usare in modo più comodo il computer portatile o il tablet.

La fodera esterna è lavabile, lo spessore dei tre bracci che lo compongono è diverso per offrire il massimo comfort semplicemente ruotandolo nella posizione desiderata, pr avere più o meno imbottitura tra la nostra testa e il sedile. All’interno di questo versatile cuscino da viaggio troviamo un mix di fibre di cotone e anche di fibre flessibili, abbinamento e percentuali studiati per rendere il cuscino da viaggio sia soffice che stabile come supporto per i nostri dispositivi digitali più ingombranti e pesanti.

cuscino da viaggio kneckRegolando in modo diverso la posizione dei tre bracci di Kneck è possibile conferirgli la forma desiderata e più comoda per sostenere portatili con schermo fino a 13 pollici. Naturalmente con tutte queste caratteristiche Kneck risulta tanto e pratico e comodo non solo durante i viaggi o per scrivere e lavorare sui mezzi di trasporto ma anche in casa, per esempio per usare notebook e tablet sul divano, nel netto o semplicemente seduti su una sedia.

Come avrete intuito leggendo fin qui Kneck è un progetto a caccia di finanziatori su Kickstarter. Pochi fortunati potranno averlo pagando solamente 5 dollari, mentre il prezzo finale sarà di 40 dollari. Per chi si sbriga è ancora possibile accaparrarselo sensibilmente scontato a solo 24 dollari. Se verrà raggiunta la somma richiesta di poco meno di 7.000 dollari di finanziamento il cuscino da viaggio sarà realizzato e consegnato entro marzo 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità