Home Offerte Oukitel K10, in video il test di ricarica della super-batteria

Oukitel K10, in video il test di ricarica della super-batteria

Per ricaricare completamente la batteria del nuovo Oukitel K10 bisogna attendere meno di tre ore. E’ quanto dimostra il recente test condotto dal produttore, che ha misurato i tempi di ricarica utilizzando tre diversi alimentatori.

Nello specifico bastano 170 minuti per ripristinare completamente l’energia (da 0% a 100%) utilizzando l’alimentatore da 5V/5A incluso in confezione. Ovviamente, come evidenziato dal video stesso, utilizzando un caricatore da 12V/2A o un più comune alimentatore da 5V/3A i tempi si allungano, nel peggiore dei casi con la batteria ricaricata completamente in cinque ore.

Oukitel K10 arriverà sul mercato nelle prossime settimane: mentre il prezzo non è stato ancora annunciato, sono stare rilasciate le specifiche tecniche principali del terminale. Monterà uno schermo Full HD+ da 6 pollici con risoluzione 2.160 x 1.080 pixel e aspect ratio 18:9 e sarà dotato di un processore octa-core Helio P23 affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di capacità. Avrà anche due fotocamere sull’anteriore e una doppia fotocamera al posteriore.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui