fbpx
Home Offerte Oukitel K10000 Max fa telefonare per 2 ore con soli 5 minuti...

Oukitel K10000 Max fa telefonare per 2 ore con soli 5 minuti di ricarica

Ricaricando Oukitel K10000 Max per soli 5 minuti si ottengono 2 ore di autonomia in conversazione. E’ quanto ha dimostrato il produttore con un test – documentato in un video su YouTube – dove per l’appunto ricarica lo smartphone per 5 minuti e poi effettua una telefonata a un operatore automatico. La chiamata supera di poco le due ore, a quel punto esaurita tutta l’energia lo smartphone si spegne.

Si tratta di un test interessante in quanto rende ben visibile le potenzialità di una breve ricarica in situazioni di emergenza, nelle quali è possibile effettuare una lunga telefonata senza alcun problema. Di questo smartphone abbiamo parlato più volte: si tratta di un dispositivo con display da 5.5 pollici Full HD con copertura in vetro Corning Gorilla Glass, due fotocamere da 16 MP e 8 MP, ampio flash LED, sensore per la scansione delle impronte digitali, 3 GB di RAM e 32 GB di capacità.

Oukitel K10000 Max, lo ricordiamo, sarà in vendita a partire da settembre. La prevendita è stata lanciata qualche settimana fa all’interno di questa pagina. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui