fbpx
Home iPhonia iPhone Software Star Wars, trova la Forza: su iPhone arrivano gli ultimi Jedi in...

Star Wars, trova la Forza: su iPhone arrivano gli ultimi Jedi in Realtà Aumentata

La Forza è potente in iPhone: l’app di Star Wars festeggia il Force Friday II con una nuova funzione denominata “Trova la forza” per festeggiare il lancio a livello globale del merchandising al film Gli ultimi Jedi, nelle sale dal 13 dicembre.

Dal 1 al 3 settembre, smartphone alla mano, gli utenti dovranno andare letteralmente a caccia di Jedi con l’obiettivo di sbloccare i personaggi di Star Wars in Realtà Aumentata. Il sistema di ricerca ricorda per certi versi il gioco Pokémon Go ma anziché catturare animaletti virtuali gli utenti dovranno inquadrare con la fotocamera del telefono particolari codici.

Saranno visibili all’interno di oltre 20.000 punti vendita dislocati in 30 paesi e riconoscibili dal logo Find the Force: di seguito ne trovate allegato un esempio, tra l’altro già attivo e che vi permetterà di sbloccare fin da subito Porg, una nuova creatura che comparirà nel prossimo film.

star wars trova la forza

A quel punto sarà anche possibile scattare una foto oppure registrare un video da condividere sui social network. In tutto ci saranno 15 codici diversi che permetteranno di sbloccare altrettanti personaggi durante le tre giornate, ottenendo in omaggio delle monete virtuali utili per sbloccare dei contenuti speciali in-app.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui