fbpx
Home Hi-Tech Android World Oukitel K6000 Plus: iniziano le consegne del nuovo peso massimo Oukitel

Oukitel K6000 Plus: iniziano le consegne del nuovo peso massimo Oukitel

Con la fine dell’ampia prevendita globale di Oukitel K6000 Plus, l’azienda sta iniziando a consegnare i primi esemplari prenotati dello smartphone.

Come promesso la confezione del nuovo Oukitel K6000 Plus includerà alcuni accessori supplementari come un cavo OTG, pellicola protettiva, manuale, graffetta per estrazione della SIM, caricatore istantaneo 12V / 2A e cavo USB.

Parlando del cavo OTG, questo cavo permetterà di sfruttare il dispositivo come “power bank” per altri dispositivi esterni ma soprattutto sarà in grado di supportare il collegamento ad un’unità di dischi rigidi fino a 2TB di capienza, come dimostrato dal video qui di seguito.

Nel video, il K6000 Plus è collegato ad un HDD portatile Seagate da 2TB dal con il cavo OTG, ed il cellulare è in grado di leggere i file nel disco rigido senza alcun problema. Attraverso questo sistema sarà ad esempio facile copiare i file da un vecchio smartphone su un hard disk esterno per poi trasferirli direttamente sul K6000 Plus sfruttando sempre il cavo OTG.

L’Oukitel K6000 rappresenta il migliori dispositivo ad oggi disponibile per la serie K di Oukitel, con miglior batteria, miglior processore e miglior fotocamera fra tutti i dispositivi della serie K del brand orientale.

Anche se ormai concluso il termine per il periodo di prevendita, è ancora in corso una vendita flash per il K6000 Plus, disponibile su Aliexpress a circa 168 euro, accessibile cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

oukitel k6000

Offerte Speciali

Amazon sconta gli AirPods Pro a 163,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Amazon sconta gli AirPods Pro a 263,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Airpods Pro al prezzo minimo su Amazon; costano solo 163,99 euro e li ricevete prima rispetto ad una acquisto su Apple Store on line.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,457FansMi piace
95,196FollowerSegui