fbpx
Home Offerte Oukitel U11 Plus ora in Sapphire Blu e Jet Black: edizione speciale...

Oukitel U11 Plus ora in Sapphire Blu e Jet Black: edizione speciale a 139,99$

Oukitel U11 Plus è disponibile in una nuova edizione speciale. Alla linea del nuovo phablet si aggiungono così due versioni rinnovate nel colore, rispettivamente Sapphire Blue e Jet Black che richiama la profondità e la lucidatura del colore degli iPhone 7.

La particolarità di questo nuovo dispositivo, lo ricordiamo, risiede nella migliore qualità costruttiva rispetto agli altri dispositivi della società, a partire dallo chassis in metallo con tanto di vassoio per le schede, una scelta che permette così di evitare la rimozione del guscio posteriore come eravamo invece abituati a fare con molti degli altri smartphone della società.

Il terminale promette ottima qualità anche dal punto di vista dei selfie che, anziché sfruttare l’illuminazione dello schermo, saranno aiutati da un flash LED frontale per migliorarne la resa anche in condizioni di scarsa illuminazione. Dalle specifiche tecniche sappiamo che le due fotocamere, anteriore e posteriore, sono entrambe da 13MP, lo schermo LCD è da 5.7 pollici con copertura in vetro Asahi e risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel mentre la batteria, da 3.700 mAh con ricarica 5V/1.5A tramite microUSB, promette una lunga autonomia assicurando quantomeno energia sufficiente per arrivare a sera anche con un uso intensivo del telefono.

Sotto al cofano troviamo un processore octa-core MTK6750T a 1.5 GHz affiancato da 4GB di RAM e 64GB di capacità, espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 128GB, ad alimentare Android 7.0 Nougat. E’ un telefono Dual SIM (2 nanoSIM o 1 nanoSIM + microSD) con Bluetooth, WiFi, radioFM e supporto OTG.

Oukitel U11 Plus nei due nuovi colori sarà in vendita su TinyDeal a partire da martedì 8 agosto al prezzo di 139,99 dollari. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.