fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche OWC sta preparando unità SSD PCI-Express specifiche per i Mac più recenti

OWC sta preparando unità SSD PCI-Express specifiche per i Mac più recenti

Entro quest’anno sarà possibile sostituire le unità SSD sui Mac più recenti: al CES di Las Vegas, il produttore OWC ha presentato una novità che è particolarmente interessante per gli utenti dei MacBook Pro Retina 2013, MacBook Air 2013 e Mac Pro più recenti. Il costruttore ha messo ha punto una famiglia di SSD PCIe con lo stesso connettore proprietario usato da Apple negli ultimi prodotti, dispositivi che dovrebbero essere disponibili nel terzo trimestre di quest’anno. Il prezzo non è stato ancora annunciato.

Altri prodotti interessanti presentati da OWC sono: il ThunderBay IV, un dispositivo che permette di installare fino a quattro drive o unità SSD con funzionalità RAID e la soluzione di storage portatile Mercury On-The-Go Pro che si integra con la linea di prodotti Thunderbolt esterni Mercury Elite Pro Dual. Accelsior ProQ è un’unità SSD PCIe specifica per i Mac Pro; Helios 2 è uno chassis PCIe con supporto a funzionalità di editing HD 4K.

Un prodotto del tutto nuovo per OWC è un tastierino numerico wireless (Bluetooth) da affiancare sul lato destro della tastiera senza fili Apple. Di quest’ultimo prodotto è stato mostrato solo un prototipo; il prodotto finito dovrebbe essere disponibile nel giro di qualche settimana.

SSD PCIe MacBook

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui