OX, la nuova custodia Incipio che porta l’ingresso cuffie su iPhone 7

Quanti non si possono avere ancora pace per la rimozione dell’ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie tradizionali da iPhone 7, troveranno un rimedio nelle nuove custodie OX di Incipio, che riportano la funzione eliminata da Apple, ossia quella di avere cuffie su iPhone 7, anche mentre si ricarica il terminale. Il case, ovviamente, dispone […]

Quanti non si possono avere ancora pace per la rimozione dell’ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie tradizionali da iPhone 7, troveranno un rimedio nelle nuove custodie OX di Incipio, che riportano la funzione eliminata da Apple, ossia quella di avere cuffie su iPhone 7, anche mentre si ricarica il terminale.

Il case, ovviamente, dispone anche di una porta Lightning, che permette di ricaricare iPhone mentre si ascolta musica o durante l’utilizzo di cuffie con filo. Anche Apple offre una soluzione per ripristinare l’uso di cuffie standard su iPhone 7, ma l’adattatore ufficiale elimina la possibilità di utilizzare contemporaneamente il connettore Lightning.

cuffie su iPhone 7

Con il nuovo case, Incipio ripristina i normali utilizzi che l’utente aveva imparato ad apprezzare, e utilizzare, da iPhone 6s in giù. Lo fa, ovviamente, sotto forma di una custodia protettiva, unendo così l’utile al dilettevole.

Il case OX, come sostiene Incipio, è facile da installare e rimuovere, grazie ad un design a scatto; oltre a ripristinare la funzionalità cuffia tradizionale, il case risulta è utile anche per proteggere il terminale contro lievi urti. Sarà disponibile nel primo trimestre dell’anno e avrà un costo di 59,99 dollari, con diverse opzioni di colore, tra cui,  nero, viola e forest.

Incipio offre una vasta gamma di case standard per iPhone 7; a questo indirizzo maggiori informazioni.