Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Packing Pro, l’app per fare la valigia con iPhone e iPad, si rinnova

Packing Pro, l’app per fare la valigia con iPhone e iPad, si rinnova

Si avvicina l’estate, il periodo dei viaggi, e opportunamente Packing Pro (2,69 euro), la popolare applicazione dedicata all’organizzazione delle vacanze usando iPhone, iPad e iPod touch, si rinnova aggiungendo una serie di funzioni all’app che ha ormai compiuto 4 anni.

Una delle novità del programma che inizialmente era solo un sistema per compilare liste di cose da mettere i valigia ma or aè diventato un “mostruoso” sistema di organizzazione, è la possibilità di calcolare il peso totale dei singoli bagagli per evitare di pagare spese extra per l’imbarco. In aggiunta, per offrire un modo conveniente di creare e gestire le liste dei bagagli, Packing Pro ora alla versione 9.0 include nuove funzioni per la famiglia come filtri specifici per ogni persona e valigia, miglioramenti per lo strumento di creazione liste Expert, nuove liste per ordinare persone e valigie, e un’opzione per esportare via email una porzione filtrata di una lista per ogni membro della famiglia.

Restano tutte le principali e apprezzatissime funzioni come gestione liste bagagli, database oggetti, supporto per la sincronizzazione automatica con iCloud, un sistema per compilare liste automatiche basandosi sulla tipologia del partecipanti e il luogo di destinazione, condivisione tramite iTunes e email e supporto per modifiche esterne all’applicazione, design personalizzato (temi, sfondi, font, colori, texture), catalogo Master raddoppiato con oltre 800 elementi e cose da fare.

Packing Pro, che costa 2,69 euro, è disponibile anche in una versione ridotta a 0,89 euro con funzioni acquistabili in app.

packing pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità