HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingPanasonic PT-VMZ71 sono i proiettori per aziende e scuole

Panasonic PT-VMZ71 sono i proiettori per aziende e scuole

Panasonic ha annunciato la nuova serie PT-VMZ71 di proiettori LCD, i top di gamma più leggeri della categoria pensati per l’utilizzo in ambito education e nei contesti aziendali alla ricerca di soluzioni che favoriscano la collaborazione e in grado di offrire immagini nitide e brillanti.

La serie Panasonic PT-VMZ71 comprende quattro modelli con risoluzione WUXGA, un range da 5200-7000 lumen e un alto contrasto di 3.000.000:1: sono pensati per le aule più luminose, per gli ambienti di apprendimento ibridi, o per i nuovi spazi di lavoro e le sale riunioni pensate per agevolare la collaborazione.

Disponibile da febbraio 2022, questa serie sostituirà l’attuale serie PT-VMZ60 per offrire una maggiore luminosità e ulteriori funzionalità, pur preservando le caratteristiche di leggerezza e compattezza. Infatti, con un peso di soli 7,2kg, PT-VMZ71 è il proiettore top di gamma più leggero della sua categoria.

Questa serie consente una installazione flessibile e si adatta alla tendenza di prediligere sale riunioni e spazi collaborativi più piccoli. Inoltre, è dotata di funzioni di spostamento verticale e orizzontale dell’obiettivo, correzione Keystone orizzontale/verticale e angolare, oltre a integrare una nuova funzione di correzione per schermi 6-Point, che aiuta a sfruttare al meglio gli spazi nelle aule e negli uffici o nelle applicazioni di digital signage.

Panasonic PT-VMZ71 è la nuova serie di proiettori per aziende e scuole

Il nuovo Digital Zoom Extender aumenta il range di utilizzo dell’ottica e riduce la necessità di modificare il posizionamento delle staffe di montaggio a soffitto nel caso in cui i proiettori della serie VMZ71 vengano utilizzati per sostituire i proiettori precedentemente installati.

Tutti i modelli della serie supportano segnali di ingresso 4K, sono dotati di zoom ottico flessibile 1.6x, terminali HDMI compatibili con i segnali di comando CEC che garantiscono un facile utilizzo con un unico telecomando per tutte le apparecchiature AV compatibili e offrono una vasta gamma di opzioni di collaborazione. Tra queste figurano un modulo wireless opzionale e l’alimentazione tramite USB, per gestire direttamente accessori esterni che permettono di condividere facilmente una varietà di contenuti multimediali su schermi di grandi dimensioni.

Panasonic PT-VMZ71 è la nuova serie di proiettori per aziende e scuole

Per ridurre i costi di gestione e aumentare l’affidabilità, la serie PT-VMZ71 è dotata della sorgente di luce laser Solid Shine Panasonic e del filtro Eco, che non necessita di essere sostituito per 20.000 ore. Il consumo energetico in modalità Normale è ridotto del 15% rispetto ad alcuni modelli della serie precedente.

Negli scorsi giorni Panasonic ha siglato un accordo con Circular Computing per ridare nuova vita ai portatili resistenti a tutto Toughbook: ne abbiamo parlato in questo articolo di macitynet.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial