fbpx
Home iOS Parcel Panic: siamo tutti postini con iPhone e touch

Parcel Panic: siamo tutti postini con iPhone e touch

L’isola di Taipiti è una amena località  in cui non ci spiacerebbe trascorrere una vacanza: non molto estesa ospita però un’ampia serie di località  rese caratteristiche dal paesaggio marittimo e anche dall’architettura delle costruzioni. Un piccolo villaggio, il porto con il faro, un mulino a vento, una cospicua serie di spettacolari saliscendi e un grappolo di belle ville sparse per la campagna. In questo scenario perfetto per il relax il giocatore deve purtroppo lavorare: alla guida di un versatile pickup dobbiamo raccogliere la posta e consegnare nel minor tempo possibile i pacchi alle varie destinazioni.

Nelle prime partite la mini mappa in alto a sinistra e la traccia visualizzata in sovra-impressione nel mondo di gioco permettono di raggiungere senza troppi problemi il luogo di ritiro dei pacchi e anche le successive destinazioni. Con la pratica e l’esplorazione scopriamo però una serie di strade alternative, scorciatoie e anche diversi salti che permettono di guadagnare preziosi secondi e di velocizzare sensibilmente le nostre consegne. Ogni frazione e secondo tornano utili per aumentare il punteggio, infrangere i nostri record e guadagnare più medaglie. Nell’operazione vengono anche sbloccati complessivamente 4 camioncini diversi da utilizzare.

Parcel Panic – Post Car Racer 3D risulta divertente, anche grazie a un motore fisico realistico e soprattutto a un paesaggio ricreato con grafica 3D e dettagli raramente visti in un titolo per iPhone e touch. Per una pausa dalle gare di consegna pacchi o solo per divertirsi senza meta è anche possibile giocare in modalità  Free Ride, perfetta per scorrazzare liberi nell’affascinante isola di Taipiti ammirando paesaggi e gli infiniti dettagli. Ricordiamo che il titolo funziona su iPhone e touch di qualsiasi generazione ma è in grado di offrire più dettagli sui dispositivi di ultima generazione.

Parcel Panic – Post Car Racer 3D è proposto su App Store a 2,39 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui