fbpx
Home Hi-Tech Nuove Tecnologie Paypal fra i primi a supportare il Samsung Gear 2

Paypal fra i primi a supportare il Samsung Gear 2

Paypal è fra le prime aziende a tentare di sfruttare il nuovo Samsung Gear 2 con un’applicazione dedicata al nuovo smartwatch Samsung con Tizen OS. La nuova applicazione di Paypal  permetterà agli utenti di gestire il proprio conto Paypal direttamente dal polso, oltre a fornire diverse opzioni legate ai pagamenti. Gli utenti potranno effettuare il check-in all’interno di un negozio fisico registrato e pagare i loro acquisti direttamente dallo smartwatch, senza dover effettuare il pagamento in cassa.

Inoltre gli utenti potranno visualizzare le offerte legate ad uno specifico negozio, come sconti o coupon, e se lo desiderano, riscattare il coupon o salvarlo, per usarlo poi successivamente al momento del pagamento. L’applicazione punta dunque sulla portabilità del nuovo dispositivo di Samsung e tenta di mostrare in un certo senso quelle che sono le potenzialità dei dispositivi indossabili in termini di pagamento e di esperienza di acquisto in mobilità, sfruttando i diffusi conti Paypal.

La nuova applicazione di Paypal per Samsung Gear 2 sarà disponibile per gli utenti a partire dal prossimo aprile, ovviamente solo nei punti vendita affiliati a Paypal che decideranno di abilitare il sistema automatico. Qui di seguito il video ufficiale di presentazione della nuova applicazione realizzato dall’azienda.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui