Home iPhonia iPhone Software Pediatri: ecco l'app per il pronto soccorso infantile per gestire le emergenze...

Pediatri: ecco l’app per il pronto soccorso infantile per gestire le emergenze in casa

Pediatri è la nuova app per il pronto soccorso infantile che aiuterà genitori, nonni e baby sitter nella gestione degli imprevisti casalinghi: contiene tutte le informazioni su come comportarsi quando ci si trova nelle più comuni situazioni di emergenza con i bambini in casa o all’aria aperta.

Nella nuova app Pediatri sono contenute le informazioni per affrontare e prevenire tutti gli infortuni più frequenti in età pediatrica, come soffocamento, ferite da taglio, schiacciamenti, avvelenamenti, colpi di sole e di calore: per la facilità di utilizzo e la semplicità delle informazioni contenute, l’app rappresenta uno strumento utile per chi si trova ad affrontare piccole emergenze in casa e interessante per chi vuole informarsi su come prevenirle.

Pediatri funziona in modo semplicissimo: l’utente potrà consultare il database per informarsi sui più frequenti infortuni oppure effettuare una ricerca, libera o per categoria, del problema che si sta affrontando o che si teme di dover affrontare in futuro. Per ogni infortunio è disponibile una scheda con indicazioni semplicissime sulle cause, sui segni e sui sintomi, su cosa fare e non fare (secondo le procedure indicate dalle vigenti direttive internazionali) con illustrazioni che chiariscono i dettagli. Le categorie consultate con maggiore frequenza possono essere raccolte in una sezione specifica ed è possibile segnalare le problematiche che si desidera avere sempre a portata di mano.

Pediatri è l’app ufficiale della Federazione Italiana Medici Pediatri e del corso “A scuola si cresce sicuri” patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e dall’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, creata dalla startup piacentina Ultraviolet.

Pediatri si acquista a 1,79 euro sullo Store.

 

Pediatri1 Pediatri2 Pediatri3 Pediatri4

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui