fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Per il 17° compleanno, l'app EarthDesk per Mac con lo sconto del...

Per il 17° compleanno, l’app EarthDesk per Mac con lo sconto del 45%

Gli sviluppatori di Xeric Design festeggiano il 17° compleanno di EarthDesk, offrendo l’app con il 45% di sconto sul prezzo di listino per i nuovi acquirenti e per chi decide di aggiornare le versioni precedenti. La versione completa di EarthDesk 7 è venduta 17$ (circa 15 euro) nella versione completa e gli aggiornamenti partono da 10$ (circa 9 euro), offerta valida sul sito di Xeric Design fino al 17 marzo 2019.

EarthDesk è un’applicazione che esiste da un po’ di anni (dal 2002); è molto apprezzata da chi, anziché impostare sfondi di scrivania statici, predilige ottenere dinamicamente informazioni riguardanti diversi punti della Terra. Opera in background permettendo di visualizzare nuvole in tempo reale con riflessi e trasparenze, luci (scegliendo tra sole, luna, città o no), fasi lunari e molto altro.

I riflessi lunari sulle distese marine o i ghiacci polari lasciano senza fiato, restituendo una visione davvero realistica della Terra nel momento stesso in cui lo osserviamo sul nostro piccolo schermo.

EarthDesk

Sono supportate 12 diverse tipologie di proiezioni, 4 tipi di mappe (geografiche e politiche), le informazioni provenienti da migliaia di fonti diverse.

L’applicazione supporta più schermi (l’app è ancora più spettacolare), permette di seguire la stazione spaziale e arriva di serie con vari preset selezionabili dall’utente.

EarthDesk 7 permette di acquistare abbonamenti a dati supplementari (inclusi di serie nell’offerta per il compleanno dell’app) con dettagli ancora maggiori e informazioni in tempo reale su: terremoti, tifoni, uragani e la posizione della Stazione Spaziale Internazionale.

Il software richiede Mac OS X 10.10 o seguenti; è in vendita anche sul Mac App Store a 27,99 euro. Dal sito del produttore è possibile scaricare la versione dimostrativa. Gli sviluppatori sono marito e moglie, che curano da anni questo e altri progetti da Incline Village (Nevada).

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui