fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Philips 276C8 è un nuovo monitor Quad HD da 27" con USB-C

Philips 276C8 è un nuovo monitor Quad HD da 27″ con USB-C

MMD, azienda specializzata nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha avviato la distribuzione del Philips 276C8, monitor LCD con USB-C. Il monitor Quad HD da 27” vanta estetica elegante e senza cornice e connettività USB-C.

Costruito praticamente senza cornice, l’ìaspetto Zero Bezel non è solo piacevole alla vista ma offre tutti i vantaggi di una visualizzazione e uno spazio di lavoro più ampi, facilitando i set-up multi-monitor.

Il monitor è anche molto sottile, 6.1mm di spessore, e si presenta con uno stile contemporaneo che si adatta a qualsiasi ambiente lavorativo o abitativo.

Philips 276C8 è un nuovo monitor Quad HD da 27″ con USB-C

La risoluzione CrystalClear QHD 2560×1440 è adatta per la visione di film, per l’ambito fotografico, applicazioni dfa ufficio, ecc. A detta del produttore la tecnologia IPS LED Wide View migliora l’accuratezza di immagini e colori e l’Ultra Wide-Color offre uno spettro di colori” eccezionalmente ampio”. Per gli appassionati di giochi, il monitor è dotato della tecnologia AMD FreeSync per tempi di risposta raèpidi e un gameplay fluido e privo di interruzioni. l monitor offre anche diverse funzionalità progettate pensando al benessere degli utenti, come la modalità LowBlue e la tecnologia EasyRead.

L’USB-C con alimentazione consente agli utenti di beneficiare del trasferimento di dati ad alta velocità USB 3.2, guardare video ad alta risoluzione e accendere e ricaricare computer portatili compatibili direttamente dal monitor, il tutto con un singolo cavo USB-C reversibile. Nel momento in cui scriviamo il Philips 276C8 è disponibile su Amazon a 349,00 euro.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,379FansMi piace
95,043FollowerSegui