fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Philips Blade, monitor spesso poco più di un centimetro

Philips Blade, monitor spesso poco più di un centimetro

philips bladeMMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano del nuovo monitor LED 234CL2SB Blade, un display da 23” ultra sottile dal colore nero lucido. Con uno spessore di soli 12,9 millimetri, il Philips 234CL2SB viene presentato come «uno dei monitor più sottili al mondo». Ma lo spessore non è l’unica caratteristica degna di nota.

Il display è dotato dei comandi SmartTouch, tasti sensibili al tatto posti sulla base del monitor in sostituzione dei bottoni in rilievo; una volta attivate le icone SmartTouch si accendono per indicare che i comandi sono stati eseguiti. In più, le periferiche possono essere collegate alla base del piedistallo. La retroilluminazione LED offre una luminosità e un contrasto elevati. Tra le altre caratteristiche: ingresso VGA e HDMI e uscita audio per collegare cuffie o subwoofer, tempo di risposta di 2 ms per una visualizzazione delle immagini in movimento precisa e veloce, SmartContrast di 20.000.000:1, formato 16:9.

Il Blade rispecchia l’impegno di Philips nei confronti della sostenibilità ambientale. Strettamente aderente agli standard RoHS, il corpo in plastica del Blade, le parti in metallo dello chassis e i materiali del packaging sono riciclabili al 100% e privi di materiali pericolosi. Grazie alla tecnologia LED, il Blade non contiene mercurio nella retroilluminazione. Il monitor 234CL2SB ha la certificazioni EPEAT Silver e Energy Star 5.0 che assicurano che il monitor soddisfi i più recenti standard di efficienza energetica.

Il monitor Philips 234CL2SB sarà disponibile a partire da gennaio 2011 a Euro 219 (prezzo consigliato al pubblico, IVA inclusa) e sarà presente in tutti i principali negozi di elettronica.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui