Philips DJ A5-PRO, le nuove cuffie firmate Armin van Buuren

Presentate le nuove Philips DJ A5-PRO, cuffie sovra-aurali per DJ professionisti: struttura in alluminio anodizzata e rifiniture in vera pelle con cuscinetti intercambiabili in base alle esigenze dell'utente. Nitidezza e fedeltà nella riproduzione del suono solo soltanto due delle caratteristiche principe delle nuove cuffie.

Philips DJ A5-PRO

 Il DJ di fama mondiale nominato ai Grammy Armin van Buuren ha recentemente collaborato per le Philips DJ A5-PRO, cuffie sovra-aurali dedicate ai DJ professionisti che garantiscono standard davvero elevati.

Grazie alla speciale architettura della cuffia con retro chiuso ed i cuscinetti sovra-aurali, le nuove cuffie offrono un isolamento audio di livello superiore, garantendo precisione e nitidezza del suono all’utente che le indossa. Eccellenti i materiali di cui è composta, quali la struttura in alluminio con finitura anodizzata ed i cuscinetti in vera pelle che garantiscono confort anche durante il lungo utilizzo continuativo.

I cuscinetti sono disponibili in tre diverse misure (93 mm, 80 mm consigliati per l’utilizzo in movimento e 110 mm consigliati per l’utilizzo in studio) in base alle preferenze dell’utente ed all’utilizzo nei diversi ambienti audio. Grazie ai driver al neodimio ad alta definizione da 50 millimetri, le cuffie offrono suoni a bassa frequenza di alta qualità e sono progettate per gestire una potenza elevata di 3500mW, garantendo chiarezza del suono ed in generale un’esperienza del suono estremamente realistica.

Non sono ancora stati resi noti prezzo e disponibilità.

Philips DJ A5-PRO