Philips ha annunciato una novità nella gamma di lampade della serie Hue, oggetti controllabili da iPhone e dispositivi Android tramite Wi-Fi. Le nuove Philips Hue GO (già disponibili su Apple Store a 99,95 euro, in arrivo su Amazon) sono lampade Wi-Fi portatili e versatili, utiizzabili per illumnare gli spazi in modi nuovi e creativi.
Dopo aver ricaricato la Hue GO (all’interno c’è una batteria a ioni di litio ricaricabile in grado di offire fino a 3 ore di luce) è possibile liberarsi dei collegamento e utilizzarla come lampada portatile da spostare a piacimento in tutta la casa. Peculiarità di questi dispositivi è il controllo in modalità wireless da dispositivi iOS o Android sfruttando l’app Philips Hue o altre app di terze parti sviluppata per Hue. È possibile impostare timer, notifiche, allarmi, funzionalità di geofencing e altro.
Anche non avendo uno smartphone o un tablet a portata di mano, è possibile controllare l’oggetto sfruttando un pulsante dedicato che consente di scegliere una delle sette impostazioni di luce programmate: luce bianca calda, luce naturale fredda e 5 effetti naturali dinamici o in alternativa scegliere il colore preferito tramite la funzione “loop colore”. Cinque gli effetti “dinamici” disponibili: lume di candela, relax della domenica, meditazione, foresta incantata e avventura notturna.

La lampada (6W, 12W quando si ricarica la batteria), ha un CRI (indice di resa cromatica) pari a 80 (da 2000 a 4000K), supporta tutte le tonalità di bianco (da temperature calde a fredde), 16 milioni di colori. Le dimensioni sono: 120 x 70 x 120 mm: la nuova lampada portatile e connessa Philips Hue Go è già disponibile su Apple Store online a 99,95 euro. Su Amazon non è ancora disponibile ma è molto probabile che arriverà nei prossimi giorni: sul sito di e-commerce è possibile trovare gli altri modelli e lampade Philips Hue a prezzi scontati a partire da questa pagina.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











