Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » PhiLOCK: arriva il lucchetto connesso contro i ladri di biciclette

PhiLOCK: arriva il lucchetto connesso contro i ladri di biciclette

PhiLOCK è il futuro dei tradizionali lucchetti della bicicletta: un lucchetto sempre connesso che permette di bloccare la bici in modo sicuro e pratico, con un allarme e un cavo di sicurezza. Per chi utilizza la bici per andare a lavoro, fare sport o spostarsi in città durante il weekend con la famiglia o gli amici, la sicurezza del proprio mezzo a due ruote è fondamentale, visto anche l’aumento dei furti di biciclette in Italia, con circa 320mila bici rubate ogni anno.

PhiLOCK è un dispositivo che cambierà decisamente il modo di gestire la sicurezza della propria bicicletta. Se con lucchetti tradizionali, anche se connessi o attrezzati con un allarme, basta usare una pinza per scassinarli e rubare la bici, con PhiLOCK non sarà possibile: la scatola del lucchetto è extraresistente, i ladri non possono liberare il cavo che lega la bici e l’allarme che suona ad oltre 100 dB li inviterà a lasciar perdere il furto.

PhiLOCK non necessita di chiavi o codici, basta montarlo sulla bicicletta e pedalare. Può essere usato anche su motorini e passeggini. È composto da un allarme intelligente che si collega allo smartphone, pilotato da un’app che permette di personalizzare la lista di utilizzatori autorizzati (che si connetteranno al lucchetto sempre tramite l’app e potranno aprirlo con pochi tap), una scatola in alluminio resistente e un cavo di sicurezza in acciaio inossidabile da attaccare all’antifurto.

Il prezzo di PhiLOCK è di 139 dollari, 99 dollari per chi prenoterà il dispositivo su Kickstarter. Le prima consegne cominceranno a inizio 2016.

PhiLOCK_7

SONY DSC

PhiLOCK_1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità