Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Il nuovo Microsoft Office Mac 2016 arriva oggi?

Il nuovo Microsoft Office Mac 2016 arriva oggi?

Il nuovo Microsoft Office 2016 per Mac potrebbe essere rilasciato oggi. La suite di produttività Microsoft nella versione per Mac risale infatti al 2011: anche se ci sono stati diversi aggiornamenti, non solo di sicurezza ma anche funzionali, l’arrivo di una versione completamente nuova è anticipato ormai da oltre un anno.

La prova principale dell’arrivo di Microsoft Office Mac 2016, riportata da Mac Generation, arriva dalla Francia dove Microsoft sembra abbia inviato una mail agli attuali utenti di Office 365 per informali della disponibili della nuova suite. Il sito ufficiale Microsoft e anche quello dedicato a Office Mac per il momento non riportano alcuna novità inoltre anche scaricando Office da Office 365 su un Mac per il momento vengono scaricate ancora le versioni datate di Office 2011.

L’indizio che proviene dalla Francia si collega però con un altro indizio nel nostro Paese: nelle scorse ore Microsoft ha diramato un invito per un evento speciale che si svolgerà alle ore 18 nel negozio Juice di Corso XXII Marzo 8 a Milano. Naturalmente negli inviti non è specificato cosa sarà presentato durante l’evento, così è anche possibile che i due indizi non siano collegati tra loro o non riguardino lo stesso prodotto, in ogni caso si tratta di una coincidenza da tener presente. Se invece le ipotesi e i dettagli emersi saranno confermati tra poche ore potremo sapere tutto del nuovo Microsoft Office Mac 2016.
office mac 2016 microsoft 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità