Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Phlips Brilliance: il monitor che riduce i consumi del 50%

Phlips Brilliance: il monitor che riduce i consumi del 50%

Il nuovo monitor Philips Brilliance da 22″ integra la tecnologia PowerSensor per rilevare la presenza dell’utente. Grazie a due sensori a infrarossi posti nella parte frontale dello schermo è possibile rilevare la presenza o meno dell’utente: quando l’utente si sposta dalla posizione di lavoro il monitor riduce in modo automatico la luminosità  abbattendo i consumi di energia del 50%. Quando l’utente torna alla propria postazione Philips Brilliance torna in automatico alla luminosità  normale. L’utente può impostare la distanza dal monitor e stabilire quando PowerSensor deve entrare in azione. PowerSensor è in grado di percepire l’utente ovunque si trovi, a una distanza da 30 cm fino a 120 cm, è del tutto indipendente dal computer e dal sistema operativo, ed entra in funzione immediatamente.

Il nuovo schermo LCD Brilliace di Philips è realizzato con materiali eco-compatibili, è corredato di certificazione Energy Star per la sua efficienza energetica, non contiene piombo infine soddisfa tutti i principali standard internazionali. Tra le altre tecnologie integrate ricordiamo SmartImage che migliora contrasto, saturazione del colore e nitidezza delle immagini, TrueVision per il bilanciameto e la configurazione ottimale dello schermo, infine SmartContrast per immagini più intense e nei pieni. Oltre al sistema di controllo facilitato SmartControl II per la calibrazione e la messa a punto rapida da parte dell’utente, ricordiamo che il monitor integra anche due altoparlanti di qualità .

Il monitor LCD Brilliance di Philips con PowerSensor sarà  disponibile da luglio 2009 al prezzo consigliato di ‘‚¬199 IVA esclusa presso i business partners di MMD. Per maggiori informazioni sui monitor Philips rimandiamo i lettori a questa pagina Web. E’ possibile osservare il funzionamento della tecnologia PowerSensor integrata in Philips Brilliance a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità