fbpx
Home MacProf Foto Digitale Photo Print 4, aggiornata l’app per creare stampe perfette delle foto digitali

Photo Print 4, aggiornata l’app per creare stampe perfette delle foto digitali

Photo Print 4.0 è l’ultima versione di un software Mac che permette di stampare foto in vari possibili modi: l’applicazione supporta il drag & drop all’interno di modelli già pronti all’uso, permette un’ampia serie di modifiche alle foto prima di procedere con la stampa.

stampare foto photo print 4

È possibile scegliere vari layout, personalizzarli, e decidere per ogni singola foto se mostrare o meno i bordi, stabilire la dimensione, applicare ombre, colori, modificare luminosità, contrasto, saturazione e altro ancora. A ogni foto importata nel layout è possibile applicare i filtri desiderati scegliendo tra seppia, bianco e nero e altri ancora, inclusi effetti di vignettatura; non mancano funzioni per ruotare singoli elementi, centrarli, spostarli sopra e sotto e applicare altre modifiche ancora.

photo print 4 stampare foto photo print 4 2
Eventuali layout personalizzati possono essere salvati su file e importati dal menu “File” (opzione “Layout”). Photo Print 4.0 richiede un Mac con macOS 10.11 o seguenti, “pesa” 26.1MB ed è venduta 21,99 euro da questa pagina di Mac App Store. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa gratuita, ricordiamo però che questa release riporta la scritta “demo” su tutte le stampe.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Sconto storico: MacBook Air M1 256 GB a (circa) mille euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1019 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui