fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldPhotokina: Samsung espone la sua linea digitale, non mancano i gadget Galaxy

Photokina: Samsung espone la sua linea digitale, non mancano i gadget Galaxy

Grande presenza anche da parte di Samsung alla fiera della fotografia di Colonia: lo stand di Samsung era sicuramente uno dei più estesi e l’azienda sud coreana non ha mancato l’occasione per poter mettere in evidenza non solo la sua offerta eminentemente dedicata alla fotografia ma anche i suoi prodotto digitali, primi fra tutti il nuovo Samsung Galaxy Note 2, che si alternava agli stand con l’ultima Samsung Galaxy Camera, la fotocamera con sistema operativo Android.

Molto spazio dedicato alla linea NX, che resta il fiore all’occhiello dell’offerta fotografica dell’azienda di Seoul, oltre alla nuova EX2F, la fotocamera compatta prosumer dotata di un luminoso obiettivo con apertura f/1.4, per la quale erano stati predisposti gli appositi stand con condizioni luminose sfidanti.

Abbiamo brevemente provato la nuova EX2F, che poteva essere sfruttata fotografando un carosello in movimento con luci molto basse: l’impressione è stata molto positiva: nonostante le condizioni di luce proibitive, la fotocamera era in grado di catturare lo scatto senza che le immagini risultassero mosse. Vi proponiamo qui di seguito una carrellata sullo stand di Samsung e sui prodotti in evidenza.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial