Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Photoshop Express per iOS: Adobe aggiunge Autocorrect e la rimozione occhi rossi

Photoshop Express per iOS: Adobe aggiunge Autocorrect e la rimozione occhi rossi

Adobe continua lo sviluppo del suo “piccolo Photoshop” per iPhone e iPad, una delle app per l’editing fotografico di base più apprezzata e popolare su App Store. Photoshop Express 2.7 guadagna Autocorrect che permette di bilanciare colre, luminosità e contrasto con un semplice touch sul nuovo pulsante. Adobe ha inoltre incluso un filtro che elimina i fastidiosi occhi rossi che possono comparire spesso nelle fotografie scattate con il flash.

Infine il pacchetto Border, che era prima a pagamento, adesso è disponibile gratuitamente: permette di aggiungere svariati bordi e cornici alle immagini. Restano disponibili gli altri pacchetti che si possono acquisatre direttamente all’interno di Photoshop Express in-app-purchase.

Photoshop Express 2.7 è una app universale, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato alemno iOS 5, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità