Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Piante contro Zombi 2 arriverà il 18 luglio solo su iPhone e iPad

Piante contro Zombi 2 arriverà il 18 luglio solo su iPhone e iPad

Il seguito di uno dei più acclamati giochi per iOS arriverà il 18 luglio solo per iPhone e iPad : PopCap Games ha confermato la data di rilascio dell’attesissimo Piante contro Zombi 2 pubblicando un nuovo divertente trailer che riportiamo in calce in questo articolo. Nel video è possibile osservare una giornata tipo di Crazy Dave, il pazzo vicino di casa che nel primo episodio apriva il bagagliaio della propria auto per venderci i gadget più strampalati mai visti in un videogame.

Nel filmato Crazy Dave è alle prese con la semina e il travaso di nuovi tipi di piante ma anche con manuali sulla fisica quantistica e il viaggio nel tempo. Così oltre a risultare divertente e ben realizzato, nel trailer gli osservatori più attenti possono trovare numerosi indizi su alcune delle novità e dei contenuti in arrivo con il nuovo episodio.

Per il momento PopCap Games non svela ogni dettaglio mantenendo le sorprese per le prossime settimane o fino alla data di lancio, in ogni caso lo sviluppatore assicura che Piante contro Zombi 2 è stato creato a partire da zero per offrire nuove piante, nuovi zombi, più mondi di gioco e schermi dislocati anche in epoche storiche diverse, tra cui il Far West e l’Antico Egitto. Non solo: sembra che questa volte l’utente potrà non solo gestire la guerra contro gli zombi invasori a livello tattico, anche se ricchissimo d’azione,  ma anche in prima persona combattendo direttamente contro gli zombi oppure organizzando e sostenendo le difese. Piante contro Zombi 2 sarà un gioco freemium: potrà essere scaricato gratis da App Store ed offrirà diversi contenuti tramite in-app-purchase.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità