HomeOffertePiastra di ricarica wireless da 10 W con ricarica rapida in sconto...

Piastra di ricarica wireless da 10 W con ricarica rapida in sconto a 15,99 euro

Se avete uno dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X e volete ricaricare la batteria semplicemente appoggiandolo su una piastra di ricarica a induzione, su Amazon trovate quella di Anker attualmente in offerta a soli 15,99 euro con un codice.

Il caricatore supporta gli smartphone dotati di tecnologia Qi e Quick Charge (quindi i nuovi iPhone 8, 8 Plus e iPhone X), ricaricandoli quindi alla più veloce potenza di 10W purché collegato ad un alimentatore con tale potenza (come quello attualmente in promozione).

Eventualmente è in grado di riconoscere anche quelli che non supportano tali tecnologie, ricaricandoli alla potenza standard di 5W. E’ di colore nero e di forma circolare, sottilissimo e con il piano di appoggio rivestito in gomma in modo tale da migliorare l’aderenza dei dispositivi appoggiati su di essa per la ricarica.

La base è dotata di protezioni integrate contro sovracorrente, surriscaldamento, sovra-voltaggio e cortocircuito: lungo il bordo incorpora poi alcuni indicatori LED che si illuminano per indicare lo stato di standby e quello di ricarica.

Questo caricatore wireless normalmente costa 20 euro ma grazie al codice 2G9KL6HS potete ancora meno: solo 15,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial