Home News Pimpa: sbarca su iPad la rivista digitale per bambini dai 2 anni...

Pimpa: sbarca su iPad la rivista digitale per bambini dai 2 anni in su

Pimpa il celebre cagnolino creato da Altan per divertire ed educare i più piccoli sbarca su iPad con una rivista digitale interattiva ideale per i bambini dai 2 anni in su. Ogni nuovo numero mensile contiene un percorso composto da 4 storie parlanti e 7 giochi tra cui disegni da colorare, labirinti da risolvere, quiz, giochi per imparare a contare e divertirsi con suoni e musiche.

In ogni sessione la voce di Pimpa accompagna il bambini guidandolo: l’app può essere consultata in completa autonomia, questo vale anche per le storie. Una stellina luminosa indica infatti al bimbo la giusta sequenza delle nuvole di testo da leggere e lo aiuta a dare voce a ogni personaggio. Basta un tap per ascoltare la lettura del testo realizzata con le voci di veri attori che danno vita al personaggio di Pimpa e ai suoi amici. Naturalmente quando i genitori lo desiderano è possibile non usare le registrazioni audio del parlato, per leggere direttamente ai propri figli.

Scaricando l’app edicola gratuita Pimpa si ottiene un numero completo gratis inclusi 7 giochi e 4 storie: gli altri numeri mensili della rivista digitale Pimpa sono proposti in-app-purchase a 2,69 euro.

L’app Pimpa per iPad si scarica gratis da qui.
Pimpa

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui