fbpx
Home Offerte Pioggia di sconti su Xiaomi Mi6, Mi5s, Mi Max2 e Redmi Note...

Pioggia di sconti su Xiaomi Mi6, Mi5s, Mi Max2 e Redmi Note 4: ecco le offerte

Se state pensando di acquistare uno smartphone Xiaomi, ecco l’offerta che fa per voi: solo per oggi, grazie ad alcuni coupon, trovate in sconto i modelli di ultima generazione a partire da soli 126,95 euro.

A questo prezzo, usando il codice NOTGL , comprate Xiaomi Redmi Note 4, con scocca unibody e nuova finitura in metallo spazzolato combinata a bordi smussati per un design più lineare rispetto alla precedente generazione. E’ dotato di scanner per le impronte digitali sul retro, mentre davanti troviamo un display Full HD da 5,5 pollici coperto da un pannello in vetro con una leggera curvatura ai bordi.

Sotto al cofano il processore MediaTek Helio X20, accompagnato da GPU Mali-T880MP4 e 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il software monta la MIUI 8 basata su Android 6.0 Marshmallow. La batteria è da ben 4.100 mAh, mentre dal punto di vista della fotografia offre una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP.

A salire con il codice MSBJ potete comprare Xiaomi Mi5s scontato a 192,97 euro. Dal design quasi inalterato rispetto al precedente Mi 5, monta un display da 5.15 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera da 12 MP con apertura focale f/2.0 e Flash a due tonalità, autofocus, HDR automatico e capacità di registrazione video fino a risoluzione a 4K a 30 fps.

La caratteristica più importante è nel sensore per il riconoscimento delle impronte digitali implementato al di sotto del vetro anteriore, che secondo il produttore «riconosce una mappa 3D delle impronte digitali di ciascun utente attraverso le onde ultrasoniche», non necessitando dunque di alcun pulsante fisico. Per il resto, si tratta di un terminale Dual SIM alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Sconto a 211,59 euro usando il codice MAXGLB invece per Xiaomi Mi Max 2, mentre usando il codice MI6CEE comprate Xiaomi Mi6 in offerta a 363,94 euro. Tra le caratteristiche di punta offre ben 6 GB di RAM, 128 GB di capacità e processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che monta il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8. A livello estetico la società non ha fatto scelte estreme come Samsung e LG: il nuovo Mi6 si presenta come uno smartphone più tradizionale, con display da 5,15 pollici con vetro curvo su tutti i lati. Sul lato posteriore monta invece un doppio modulo fotografico, con un sensore da 12 megapixel che combina un obiettivo grandangolare con un obiettivo zoom. Il terminale presenta anche una batteria da 3.350mAh, mentre manca il jack per cuffie da 3,5mm.

Qualsiasi smartphone decidiate di comprare, con soli 0,84 euro grazie al codice ZYKB potete aggiungere al carrello un mini-treppiede per smartphone con gambe snodabili, simile quindi per concezione al più conosciuto GorillaPod. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.