fbpx
Home iPadia iPad Software Pixelmator per iPad Pro, l'inclinazione di Apple Pencil ora riconosciuta per 30...

Pixelmator per iPad Pro, l’inclinazione di Apple Pencil ora riconosciuta per 30 pennelli

Soltanto la scorsa settimana l’app di Pixelmator per iOS è stata aggiornata introducendo il supporto per iPad Pro, Apple Pencil e 3D Touch, tuttavia la società ha appena rilasciato un ulteriore aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 2.2.1 insieme a diverse novità.

Innanzitutto il software ora riconosce l’inclinazione di Apple Pencil per più di 30 pennelli; oltre a questo lo strumento di distorsione delle immagini funziona molto bene e senza alcuna latenza, anche quando si modificano immagini di grandi dimensioni e che invece, nella versione precedente, potevano mostrare qualche ritardo nell’editing.

screen640x640

Tutta l’applicazione è generalmente più stabile e l’icona nella schermata principale risulta essere più nitida. Tra i vari problemi risolti, sparisce il fastidioso bug che richiedeva l’apertura e la conseguente chiusura dell’editor di testo quando si cercava di ridimensionare o ruotare un testo aggiunto.

Pixelmator 2.2.1 per iPad o iPhone richiede iOS 9.0 o seguenti, “pesa” 94.3 MB ed è in vendita a 4,99 euro sull’App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui