fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Pixelmator Pro per Mac in arrivo il 29 novembre

Pixelmator Pro per Mac in arrivo il 29 novembre

Gli sviluppatori di Pixelmator Team fanno sapere che Pixelmator Pro per Mac (nome in codice “Whirlwind”) arriverà il 29 novembre. Oltre a indicare la data di arrivo della nuova versione del potente software di disegno e fotoritocco, hanno indicato prezzo e obiettivi futuri.

Al lancio Pixelmator Pro per Mac verrà venduta 59$; in seguito, man mano che verranno aggiunte funzionalità e caratteristiche, il prezzo diventerà 99$. Chi è interessato all’applicazione, farà dunque bene ad acquistare l’applicazione all’inizio, giacché i successivi aggiornamenti saranno infatti gratuiti.

Pixelmator Pro vanta funzioni per la gestione dei flussi di lavoro e di editing e novità che sfruttano il machine learning. L’applicazione metterà a disposizione strumenti “intelligenti” per spostare, ridimensionare e gestire i livelli. Lo strumento “Arrange” è non distruttivo e consente di spostare, ridimensionare o ruotare l’immagine importata, creare un livello con effetti copiati da un altro livello, convertire una selezione in livello, raggruppare livelli, isolare o visualizzare solo alcune parti di un’immagine per facilitarne la modifica.

Pixelmator Pro per mac
Una schermata di Pixelmator Pro per Mac

Specifiche guide “smart” consentono di gestire gli oggetti e allinearli in modo “intelligente” con un solo click. Il motore di disegno è stato migliorato e sfrutta la tecnologia Metal 2 di Apple. Sono presenti nuovi pennelli “fatti a mano” con doppia texture e funzionalità che tengono conto della dinamica.

Le regolazioni apportate a immagini RAW consentono di conservare i dati originali dell’immagine e la funzione “Recipes” permette di salvare, riutilizzare e condividere combinazioni usate per l’editing.

Gli sviluppatori stanno nel frattempo lavorando a Pixelmator Pro per iPad, Vectormator e altri prodotti. L’attuale versione 3.7 di Pixelmator è venduta 32,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui