fbpx
Home Offerte Sconto su Plantronics BackBeat Pro, cuffie con cancellazione rumore e 24 ore...

Sconto su Plantronics BackBeat Pro, cuffie con cancellazione rumore e 24 ore di autonomia: 132€

Quasi due anni fa, le cuffie Plantronics BackBeat Pro già al prezzo di 250 euro erano tra le migliori senza filo con soppressione attiva del rumore. Grazie ad un’offerta attualmente disponibile su Amazon si possono portare a casa con uno sconto che un utente interessato non dovrebbe farsi sfuggire: solo 131,99 euro spedizione compresa.

Sono cuffie senza filo con collegamento Bluetooth 4.0, cancellazione attiva del rumore e un’autonomia incredibile di ben 24 ore per riproduzione audio, musica e gestione chiamate. Utilizzando le cuffie solo per la soppressione del rumore sono in grado di funzionare per ben 60 ore, un tempo più che sufficiente per coprire anche i voli e i viaggi più lunghi.

Plantronics BackBeat Pro 4

Plantronics BackBeat Pro hanno convinto la redazione di Macitynet nella prima prova su strada a Berlino in occasione del lancio e poi soprattutto nell’esteso periodo di prova per la recensione a cui rimandiamo per approfondire ogni dettaglio. Come accennato al prezzo di listino originale di 250 euro Plantronics BackBeat Pro erano tra le cuffie senza fili con il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni. Oltre alla lunga autonomia, alla riproduzione di musica e audio di qualità, si aggiungono infatti le funzioni telefoniche integrate che permettono di gestire chiamate di lavoro e private riducendo al minimo i rumori esterni ed assicurando una qualità elevata della voce, sia in ingresso che in uscita.

Teniamo a precisare che poche cuffie, anche di altri marchi alla moda, sono in grado di offrire la stessa praticità d’uso e i comandi integrati nel padiglione facili da individuare anche senza guardare, implementati nelle cuffie Plantronics BackBeat Pro. Quando la batteria si esaurisce, eventualità remota vista l’autonomia prolungata, è possibile utilizzarle tramite il cavo con jack 3,5 mm incluso (ovviamente senza soppressione attiva del rumore).

Plantronics BackBeat Pro 3

Ricordiamo che grazie al collegamento Bluetooth 4.0 possono essere utilizzate praticamente con qualsiasi computer, smartphone e tablet, inclusi Mac, iPhone e iPad, dispositivi Android e PC Windows. Ricordiamo che il prezzo di listino originale è di 249,99 euro: in circolazione è possibile trovarle a meno, come su Amazon dove fino a poco fa si potevano acquistare per circa 216 euro.

Per tutte le qualità fin qui riassunte, la possibilità dell’acquisto scontato su Amazon a soli 131,99 euro spedizione compresa rappresenta un vero affare per gli utenti alla ricerca di cuffie senza fili di qualità top, sia per l’uso privato che professionale. Nella confezione sono inclusi i cavi di collegamento per computer e smartphone e una robusta pochette per il trasporto.

Click qui per comprare

Plantronics BackBeat Pro 2

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui