fbpx
Home iPadia iPad Software Plants vs Zombies Heroes, gratis il nuovo episodio della saga

Plants vs Zombies Heroes, gratis il nuovo episodio della saga

[banner]…[/banner]

Dai creatori di Plants vs. Zombies 2 e Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 arriva in App Store il nuovo episodio dedicato alle battaglie tra vegetali e non morti: Plants vs. Zombies Heroes. Questa volta il titolo prende una piega leggermente diversa rispetto all’episodio originale che tutti conoscono su iOS, ad iniziare dall’inquadratura, che questa volta prevede una visione verticale, piuttosto che orizzontale.

Come al solito, compito del giocatore sarà quello di sconfiggere i non morti, che tentano di avanzare sul verde giardino di casa. A differenza dei precedenti episodi, dove lo svolgimento dell’azione era in tempo reale, questa volta ci si trova di fronte ad un gioco di carte a turni. In totale, Heroes mette a disposizione 20 piante e zombi, questa volta in formato eroi, potendoli sbloccare nel corso dell’avventura, ciascuno dei quali dotato di propri super poteri.

Prima di scendere in campo il giocatore dovrà comporre la propria squadra da portare in combattimento, badando bene a creare la propria strategia offensiva, potendo però scegliere l’opzione automatica Crea-Mazzo, per costruire velocemente mazzi vincenti. In Plants vs. Zombies Heroes il giocatore potrà scegliere di affrontare in battaglie multiplayer altri giocatori o sfidare gli amici; le partite online possono essere libere, o classificate per competere con i migliori giocatori in tutto mondo.

Cambia poco, anche se rinnovata, la grafica di gioco, con uno stile cartoon dotato di colorazioni vive e solari; se il tratto non cambia poi molto, sono i disegni ad essere completamente diversi, dato che le piante, e i non morti, assumorono adesso, ben volentieri, l’aspetto di eroi, che sembrano usciti da un fumetto.

Plants vs. Zombies Heroes è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Plants vs Zombies Heroes

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui