fbpx
Home iPadia iPad Accessori Play-Doh TOUCH, in esclusiva su Apple Store: la pasta modellabile diventa digitale

Play-Doh TOUCH, in esclusiva su Apple Store: la pasta modellabile diventa digitale

Dinosauri, giraffe e personaggi realizzati con la pasta modellabile Play-Doh prendono vita su iPhone e iPad con Play-Doh TOUCH Shape to Life Studio, un nuovo kit in vendita in esclusiva su Apple Store. Si tratta di un gioco che combina le tecnologia di iPad con la manualità e la creatività garantita dalla storica pasta modellabile per bambini.

play-doh touch
Con gli stampini inclusi nella confezione sostanzialmente si creano manualmente i personaggi che verranno poi scansionati con l’app TOUCH per digitalizzarli ed interagire con la loro controparte virtuale. L’app poi richiederà la scansione di alcune azioni, realizzabili con il pongo attraverso altrettanti stampini, per ore ed ore di gioco, associando a ciascun personaggio una personalità diversa.

Uno dopo l’altro, i personaggi potranno essere aggiunti all’interno del proprio mondo virtuale su iPad, arricchendolo giorno dopo giorno. Nei dispositivi con 3D Touch il bambino potrà inoltre premere più forte sullo schermo per modellare ulteriormente le creazioni aumentando così le possibilità di interazione tra pasta modellabile e software.

Play-Doh TOUCH Shape to Life Studio è adatto a tutti i bambini dai quattro anni in su ed è in vendita in esclusiva su Apple Store a 51,95 euro. Nella confezione sono compresi cinque stampi di personaggi, cinque stampi di azioni, quattro strumenti, 15 taglierini e sette barattoli di pasta da modellare Play-Doh.

Play-Doh TOUCH

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui