Play Impossibile Gameball, la palla smart per giocare con Apple TV, iPhone e iPad

Play Impossibile Gameball, la palla smart per giocare con Apple TV, iPhone e iPad

Negli Stati Uniti non è una novità assoluta perché Play Impossibile Gameball era già disponibile su Amazon e anche nei negozi Target, ora però questa originale palla smart è distribuita direttamente anche da Apple che la propone sia nei negozi della propria catena che sullo store online. Grazie ai sensori integrati e alla connettività Bluetooth […]

Negli Stati Uniti non è una novità assoluta perché Play Impossibile Gameball era già disponibile su Amazon e anche nei negozi Target, ora però questa originale palla smart è distribuita direttamente anche da Apple che la propone sia nei negozi della propria catena che sullo store online.

Grazie ai sensori integrati e alla connettività Bluetooth Play Impossibile Gameball aggiunge interazione, movimento e divertimento a diversi giochi abbinati già disponibile per Apple TV, iPhone e iPad.
Play Impossibile Gameball, la palla smart per giocare con Apple TV, iPhone e iPadPer esempio è possibile giocare a gavettoni virtuali: software e sensori rilevano i passaggi della palla tra i giocatori che devono afferrarla molto delicatamente. Se la ricezione è troppo brusca il gavettone virtuale esplode e l’utente perde.

Ma ci sono anche varianti della palla avvelenata, del gioco della bomba, passando per app e giochi più educativi per insegnare in modo divertente i principi della fisica, fino naturalmente alle app e funzioni che spingono gli utenti a giocare, divertirsi e soprattutto muoversi.

Play Impossibile Gameball rileva il tempo di volo della palla smart e anche il completamento delle missioni giornaliere, valori che vengono trasformati in punti esperienza che permettono all’utente di salire di livello e sbloccare altri obiettivi. L’autonomia è di 2 ore ma bastano 20 secondi con un caricatore incluso nella confezione per ottenere un’altra ora aggiuntiva di autonomia.

Non è ancora dato sapere se Play Impossibile Gameball verrà distribuito anche in Europa e in Italia: in USA è disponibile su Apple Store online e nei negozi retail di Apple al prezzo di 99,95 dollari in colore verde oppure viola.