Home Macity AggiornaMac Play 0.3, music player versatile e efficiente per Mac

Play 0.3, music player versatile e efficiente per Mac

Siete alla ricerca di un music player alternativo, leggero e versatile? Play potrebbe essere la scelta giusta: un freeware per la gestione e riproduzione musicale semplice quanto il suono nome, ma altrettanto e efficace ed efficiente.

Il primo vantaggio di Play sta nella compatibilità  con moltissimi formati audio lossy e lossless, fra cui FLAC, Ogg Vorbis, Musepack, WavPack, Monkey’s Audio, AAC, Apple Lossless e MP3.

Altrettanto potente il browser integrato, che permette una facile navigazione all’interno della propria libreria musicale, effettuabile per artista, brano, album, compositore e genere, oltre alla tradizionale possibilità  di creare playlist.

Se sarà  poi necessario modificare i metadati, con Play sarà  semplice, grazie all’editor integrato e alla compatibilità  con MusicBrainz, attraverso cui sarà  più facile recuperare i dati mancanti.

Il livellamento del volume e la compatibilità  con il client ufficiale di Last.fm completano le funzionalità  di questo interessante programmino.
Scaricabile gratuitamente in versione universale, Play 0.3 è disponibile alla pagina ufficiale e richiede Mac Os X 10.4 o successivi.

play

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui