Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Playstation TV sbarca in Europa il 14 novembre a 99 euro

Playstation TV sbarca in Europa il 14 novembre a 99 euro

Playstation TV, PS TV o PS Vita TV, questi i nomi con cui è attualmente conosciuta la periferica da salotto Sony, che permette di riprodurre giochi Playstation direttamente sulla TV di casa. Dalla Germania, dove è attualmente in corso la GDC 2014, arriva la conferma, con tanto di data, del rilascio di questa particolare periferica anche per il suolo europeo. Playstation TV vedrà luce sui nostri lidi il 14 novembre prossimo e il primo bundle di vendita, a 99 euro, conterrà anche tre giochi disponibili sul catalogo del Playstation Store, si tratta di OlliOlli, Velocity Ultra and Worms Revolution Extreme.

Playstation TV arriverà così in Europa ad un anno esatto dal rilascio in Giappone, avvenuto lo scorso 14 novembre. Il piccolo set-top box fu annunciato inizialmente da Sony nel settembre 2013 ed è basato sullo stesso hardware di PS Vita, che a dire il vero non ha riscosso così tanto successo, per via di un catalogo giochi davvero risicato.

Ad ogni modo, Playstation TV tenterà di allettare il pubblico con un prezzo di lancio piuttosto aggressivo, sicuramente giustificato dalle caratteristiche proposte: accesso alla biblioteca di giochi contenuta nel PS Now, servizio di streaming videoludico ideato da Sony, oltre ad un catalogo giochi PS3, tra i quali Dead Space 3 , Metal Gear Solid 5: Ground Zero, Ultra Street Fighter 4 e Ratchet e Clank:. Into the Nexus.

In calce il nuovo video della periferica diffuso durante la Game Developers Conference, dove Sony ha anche annunciato di aver venduto oltre 10 milioni di PS4 dal lancio ad oggi. Nelle scorse ore, invece, sempre durante la stessa kermesse, era stata Microsoft a lanciare la sua idea di TV digitale, proponendo un dongle USB per Xbox One a 29 euro.

playstation tv

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità