Home iPadia iPad Software Please, Don’t Touch Anything: non premete quel pulsante su iPhone

Please, Don’t Touch Anything: non premete quel pulsante su iPhone

Un gioco criptico, dalla premessa realmente originale e curiosa: il vostro collega è scappato al bagno e vi ha lasciati soli, davanti a un pulsante rosso, chiedendovi di non premerlo per nessun motivo al mondo. Ovviamente, in Please, Don’t Touch Anything, la prima cosa cosa da fare, volenti o nolenti, è premere proprio quel pulsante.

Questa prima operazione darà il via a un complesso di enigmi, apparentemente insensati, e di cui bisognerà trovare la soluzione con i pochissimi indizi, quasi nulli, presenti a schermo. Ogni operazione successiva alla pressione del pulsante dovrà essere compiuta in una precisa sequenza logica. Qualora si sbagli a premere un tasto, o a compiere ogni altra operazione, è game over, con il monitor di servizio presente a schermo che mostrerà le conseguenze dei nostri errori: l’intera città sarà rasa al suolo da una bomba nucleare. Please, Don’t Touch Anything particolarmente difficile, a tratti snervante, se non si ha la pazienza di cogliere attentamente le impercettibili soluzioni presenti all’interno dell’unica schermata statica disponibile. Nonostante il prezzo di 4,99 euro potrebbe sembrare non proporzionato per ciò che il prodotto ha da offrire, e per le meccaniche di sottofondo, si tratta senza dubbio di un prodotto originale, dalle premesse interessanti e particolarmente curiose: cosa si nasconderà al termine della complessa procedura?

Parlare di grafica per Please, Don’t Touch Anything è praticamente inutile, in quanto il prodotto mostra all’utente una sola schermata in cui è presente, almeno inizialmente, il solo pulsante rosso, oltre al display che mostra lo stato della città. Eppure, è proprio in questo background che il giocatore dovrà trovare, e decifrare,  tutti gli indizi utili per la risoluzione del complesso rompicapo.

Please, Don’t Touch Anything è disponibile in App Store al prezzo di 4,99 euro e si acquista come applicazione universale direttamente a questo indirizzo.

Don’t Touch Anything

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui