Plex Pass, tutte le funzioni di Plex sono gratis per 30 giorni

Una prova di trenta giorni su Plex Pass, per sbloccare tutte le funzionalità di Plex come l'accesso da remoto fuori casa: ecco come poterne approfittare

Plex Pass, tutte le funzioni di Plex sono gratis per 30 giorni

Plex Pass è gratis per un mese. L’abbonamento, che consente di sbloccare tutte le funzionalità di Plex, grazie a una promozione offerta in collaborazione con Asustor si può provare senza sborsare un euro per trenta giorni e beneficiare così del completo accesso al noto servizio di streaming di contenuti locale o remoto per tutta la famiglia.

Di recente infatti Asustor ha completato l’integrazione del software Plex sui propri NAS (qui trovate le nostre recensioni dei modelli AS6404T, AS4002T e AS3204T) parallelamente al lancio della nuova versione di Plex Media Server – disponibile su App Central – che consente di eseguire lo streaming di contenuti multimediali archiviati su computer, TV, smartphone e altri dispositivi con una connessione di rete.

Per chi non avesse ancora letto la nostra prova ricordiamo che Plex è una famosa applicazione per server multimediali compatibile con una varietà di piattaforme tra cui PC, TV e dispositivi mobili, e può essere riprodotta su Internet. Come dicevamo grazie alla nuova partnership i dispositivi NAS di Asustor ora consentono di archiviare contenuti multimediali di proprietà in grado di riprodurre in streaming foto, video e musica direttamente su un dispositivo compatibile Plex.

Plex Pass, tutte le funzioni di Plex sono gratis per 30 giorni

I NAS Asustor con processori Intel, rispetto a molti altri dispositivi concorrenti, hanno il vantaggio della decodifica hardware: nello specifico hanno la capacità di memorizzare anche la più alta qualità di video per lo streaming e la transcodifica in tempo reale su altri dispositivi, rendendo la riproduzione video ancora più fluida.

La promozione

Di norma chi scarica Plex Media Server da App Central può richiedere l’aggiornamento ad un account premium per più funzionalità Plex (qui trovate elencati tutti i vantaggi) abbonandosi al Plex Pass offerto a partire da 4,99 euro al mese. Come dicevamo la nuova collaborazione al momento consente di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni: è sufficiente cliccare qui ed inserire il codice Asustor-Plex30 per attivare la promozione.