Home iPhonia iPhone Pocket Trains: prime immagini del nuovo gestionale di NimbleBit per iPhone e...

Pocket Trains: prime immagini del nuovo gestionale di NimbleBit per iPhone e iPad

Dopo il successo ottenuto da giochi come Pocket Frogs, Tiny Tower  e Pocket Planes, il nome del team NimbleBit viene ormai associato a divertenti gestionali free-to-play caratterizzati da una riconoscibile grafica in pixel-art. Il loro prossimo progetto per dispositivi iOS non fa differenza: Pocket Trains riprende la formula di Pocket Planes e, come suggerisce il titolo, la rielabora sostituendo aeroporti e voli di linea con treni e stazioni ferroviarie. L’obiettivo sarà quindi quello di costruire linee in grado di collegare diverse città del mondo, trasportando così merci o persone da una parte all’altra.

Anche le prime immagini diffuse da NimbleBit lasciano intuire un’esperienza di gioco molto simile a quella di Pocket Planes. Sarà quindi possibile sbloccare e acquistare differenti tipologie di treni, più o meno costose a seconda della capienza e della velocità; allo stesso modo sarà necessario costruire stazioni in punti strategici che permettano di ottimizzare i tempi e creare una rete ferroviaria quanto più articolata. Pocket Trains è appena entrato in fase beta, ma per una data d’uscita precisa bisognerà attendere un annuncio ufficiale da parte di NimbleBit.

140813-pockettrains-3 140813-pockettrains-1 Pocket Trains per iPhone e iPad

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui