Home Macity Eventi Lady Gaga aprirà l'iTunes Festival 2013 il primo settembre

Lady Gaga aprirà l’iTunes Festival 2013 il primo settembre

Lady Gaga aprirà l’iTunes Festival 2013 il primo settembre a Londra. Man mano che la data di avvicina Apple annuncia centellinando i nomi degli artisti e dei gruppi di fama mondiale che si esibiranno dal vivo nel leggendario Camden Roundhouse di Londra per un mese interno di spettacoli, con esibizioni ogni sera lungo per tutto il mese di settembre.

Ora Apple ha annunciato che sarà Lady Gaga, una delle pop star più famose degli ultimi anni ad aprire l’iTunes Festival, ma tra i nomi degli artisti troviamo altre celebrità. Tra quelle già annunciate segnaliamo Elton John, Thirty Seconds to Mars, Jack Johnson, Jessie J, Justin Timberlake e molti altri ancora.

Ricordiamo che i biglietti per assistere all’iTunes Festival non sono in vendita: alle sessioni dal vivo di Londra possono partecipare esclusivamente gli utenti che vincono il biglietto grazie a concorsi e competizioni organizzate da Apple in collaborazione con diversi partner in Europa, Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Brasile, Canada, Giappone e Messico.

I concerti e le performance dell’iTunes Festival di Londra saranno trasmessi dal vivo e poi anche on demand tramite la piattaforma iTunes di Apple per la visione sui computer Mac e PC, oltre che su Apple TV infine anche su iPhone e iPad tramite l’app ufficiale iTunes Festival già disponibile ma per ora solo in Regno Unito. Le esibizioni sono disponibili per l’acquisto e il download tramite iTunes Store. Per ulteriori informazioni sull’iTunes Festival di quest’anno Apple ha pubblicato una pagina web dedicata.

Ricordiamo che tutte le performance live delle scorse edizioni sono disponibili per l’acquisto da questa pagina di iTunes Store.

itunes festival

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,969FollowerSegui