fbpx
HomeiOSPod to Mac in sconto: copia musica, film, sms da iPhone, iPad...

Pod to Mac in sconto: copia musica, film, sms da iPhone, iPad e iPod su Mac

Pod to MacTrasferire da da iPhone, iPad e iPod sul Mac musica, i film, gli SMS e qualsiasi altro dato conservato per oggi è possibile a solo 8,40 euro. L’opportunità di risparmio e quella di accedere a tutti i contenuti dei dispositivi Apple per spostarli su computer viene offerta da Macupdate che fino adomani mattina offre con il 40% di sconto Pod to Mac.

Questo software è utilissimo in diverse occasioni. Ad esempio in caso di danni ad un disco fisso o crash che rendono illeggibili i dati di iTunes oppure per trasferire la musica, i film e tutta un lunga serie di altri dati in un nuovo Mac.

Le operazioni di copia e trasferimento non valgono solo per musica e film, come per altri software, ma anche per qualsiasi altro dato conservato sui dispositivi iOS. Tra questi ricordiamo: i contatti della rubrica, gli audio libri, le suonerie, i podcast, il registro delle telefonate e anche tutti gli SMS, la history di navigazione, le note e altro ancora. Durante i trasferimenti di musica e file multimediali, Pod to Mac mantiene tutti i metadati (se l’utente lo desidera) permettendo così di creare e mantenere archivi ordinati. Tra le altre funzioni integrate ricordiamo l’iTunes Backup explorer che permette all’utente di navigare all’interno degli archivi di sicurezza del nostro dispositivo iOS creati in automatico da iTunes durante le operazioni di sincronizzazione.

Pod to Mac può essere provato nella versione demo gratuita scaricandola a partire dal sito dello sviluppatore. Il prezzo di listino è di 20 dollari, circa 14 euro: fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto a soli 8,40 euro su MacUpdate.
PodtoMac Pod to MacPod to Mac

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial