fbpx
Home iPadia iPad Software Pokémon Duel è al suo debutto in App Store e Google Play

Pokémon Duel è al suo debutto in App Store e Google Play

Non ancora disponibile ufficialmente in Italia, Pokemon Duel ha già popolato i lidi di App Store di quasi tutto il mondo, proponendo un board game virtuale, che non mancherà di affascinare tutti i sostenitori e fan del brand.

Dopo Pokemon GO di Niantic, è inutile negarlo, Pikachu & Co. hanno acquistato consensi anche tra il pubblico dei giocatori mobile, pronti per una nuova avventura. Questa volta non si tratterà, però, di scendere in strada e percorrere chilometri nel tentativo di catturare qualche strana creatura tramite realtà aumentata, bensì di schierare le proprie carte in tavola, come in un tipico board game. Si tratta di uno strategico, dove il giocatore dovrà giocare bene le sue carte, da inviare sulla scacchiera per sconfiggere l’avversario. Ogni carta, naturalmente, dispone di abilità uniche, da potenziare combattimento dopo combattimento, al fine di avere la meglio sull’avversario.

E’ un gioco di combattimenti a turni, dove per giungere al proprio obiettivo ciascuno sfidante potrà fare affidamento su un deck composto da sei differenti carte. Il titolo vanta una grafica in 3D e permette di collezionare figurine virtuali dei propri Pokemon, in una sorta di bacheca. Al momento in cui scriviamo il prodotto non è ancora disponibile su App Store italiano, ma è verosimile che arriverà nelle prossime ore. In ogni caso vi lasciamo di seguito il link per il download.

Pokemon duel è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

pokemon duel

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,094FollowerSegui