Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Pokémon Go supporterà Salute di Apple

Pokémon Go supporterà Salute di Apple

L’attenzione dell’utenza su Pokemon GO è calata ormai da parecchi mesi, eppure il team di sviluppo è sempre alla ricerca di quell’aggiornamento che possa riportare agli antichi splendori il titolo. Con una prossima versione, Pokemon GO supporterà l’app Salute di Apple.

Ad annunciare la novità in via ufficiale è Niantic, sviluppatore di gioco, che integrerà nel popolare titolo di realtà aumentata anche il supporto per l’app Salute di Apple. In questo modo, la possibilità del gioco di sincronizzare i dati con l’app salute permetterà ai giocatori di guadagnare nuove caramelle, contribuendo anche a far schiudere le uova quando Pokemon GO non è in esecuzione.

Pokémon Go supporterà Salute di Apple

Non solo, Niantic ha anticipato anche un’altra importante caratteristica dell’aggiornamento:  ci sarà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell’Incubatrice Uova e delle caramelle, oltre al diario con le statistiche riguardanti le attività. Controllando il Profilo Allenatore si potrà visualizzare il numero di chilometri registrati durante la settimana, e per ogni traguardo raggiunto si otterranno premi. In più, quando il proprio Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi l’utente riceverà notifiche in push.

La nuova funzionalità prenderà il nome di Sincoavventura; al momento non è stata indicata alcuna data di release precisa, ma l’aggiornamento viene targato con la classica etichetta “coming soon”. E’ certo, però, che l’aggiornamento arriverà sia su iPhone che su Android, dove ci sarà il supporto di Google Fit.

Pokémon GO può essere scaricato da App Store gratuitamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità